Napoli. “Stiamo vivendo una grande crescita economica della città e ciò significa lavoro per decine di migliaia di persone e crescita del reddito. Il turismo porta presenze ed io preferisco una città piena, anche troppo piena, piuttosto che una città vuota e povera”.
Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in vista delle festività natalizie per cui si annunciano importanti flussi turistici in città. Il sindaco ha sottolineato che “dobbiamo sempre più spingere sull’organizzazione dei servizi” ed ha altresì evidenziato che “la responsabilità dei controlli di sicurezza sui b&b dipende anche da norme nazionali che oggi non ci sono e quindi noi sempre di più stiamo lavorando sull’emersione.
Con il codice unico abbiamo, entro fine anno, la possibilità di regolarizzare tutti i b&b e credo pertanto che chi verrà a NAPOLI troverà una città accogliente, sicura e anche in grado di includere tutti”.
In carica dalla finestra: l'ingegnosità urbana diventa virale Nella capitale, una scena curiosa ha catturato… Leggi tutto
Napoli.Un nuovo capitolo si è scritto nella sanguinosa faida tra i clan Rinaldi e Mazzarella.… Leggi tutto
La Direzione Centrale Antifrode, diretta dal Cons. Sergio Gallo, con l'Olaf e la Direzione Territoriale… Leggi tutto
Battipaglia. Momenti di paura ieri sera in piazza Amendola, gremita di persone per il "Togo… Leggi tutto
L'arresto di un trentenne a Benevento ha portato alla luce un grave caso di maltrattamenti… Leggi tutto
Nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, messa in atto dal Comando Provinciale… Leggi tutto