Napoli. Venti di faida a Secondigliano. Neanche l’imminente arrivo del Natale frena l’escalation dellae armi delle giovani leve dei clan del Quartiere 167. la notte scorso infatti una stesa a colpi di fucile (sarebbero stati esplosi almeno 15 colpi) hanno svegliato e impaurito gli abitanti del rione Berlingieri.
Un messaggio chiaro ed inequivocabile a quello che resta del clan della Vanella Grassi e degli Amato Pagano colpiti da recenti blitz e le cui forze criminali in campo si sono notevolmente affievoliti.
E così come sta accadendo da alcuni mesi in altre zone della città di Napoli, le nuove leve della camorra cercano di farsi spazio a suon di attentati e minacce. La notizia della clamorosa stesa, riportata stamane da Cronache di Napoli, ha messo in allarme e non poco non solo gli abitanti della zona ma anche gli investigatori.
Si teme l’acuirsi dello scontro e la risposta degli avversari delle giovani leve della camorra che non hanno alcuna intenzione di lasciare spazio.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo l'articolo pare chiaro che la situazion a Secondigliano sia molto complicata. I giovani sembrano volere prendersi il potere ma non si sa se riusiranno a mantenere la pace tra di loro e gli altri clan.