Gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata, nel corso di un controllo presso un’autorimessa in via Orazio a Napoli, hanno sequestrato un locale commerciale utilizzato abusivamente come ampliamento dell’autorimessa adiacente. Il locale era stato modificato rispetto alla sua destinazione d’uso originaria, con la costruzione di una rampa carrabile in cemento che invadeva la pubblica via e l’apertura di un varco nel muro portante dell’edificio per ampliare l’accesso carrabile.
Il titolare dell’autorimessa è stato denunciato all’autorità giudiziaria per abuso edilizio e sanzionato per diversi illeciti, tra cui l’installazione abusiva di pubblicità su segnaletica stradale, l’occupazione di suolo pubblico con strutture non autorizzate, l’utilizzo improprio di spazi pubblici per il parcheggio delle auto affidategli e l’installazione di insegne luminose non autorizzate.
Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2024 - 13:53
E’ incredibile come alcune persone possano ignorare le regole. In questo caso il titolare dell’autorimessa ha fatto delle modifiche senza permesso, e ora deve affrontare le conseguenze. Speriamo che situazioni simili non si ripetano.