Napoli. Nella serata di ieri, i Carabinieri hanno arrestato un 33enne di origini gambiane, identificato come Fatty Tumani, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti in piazza Bellini. L’uomo, sotto osservazione da tempo, stava evidentemente operando in un angolo meno frequentato della piazza quando ha passato tre dosi di marijuana a un sessantacinquenne del quartiere.
Appena notato lo scambio, i Carabinieri sono intervenuti rapidamente. Tumani, avvistando gli agenti, ha tentato la fuga, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. Durante la perquisizione, gli sono stati trovati addosso 50 grammi di hashish, 7 di marijuana e 10 di cocaina, già divisi in dosi pronte per la vendita, oltre a uno spray urticante e una somma di denaro considerata provento dello spaccio.
Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere, Fatty Tumani è stato condotto in carcere, dove attende ora le decisioni dell’autorità giudiziaria.
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto