Napoli. Nella serata di ieri, i Carabinieri hanno arrestato un 33enne di origini gambiane, identificato come Fatty Tumani, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti in piazza Bellini. L’uomo, sotto osservazione da tempo, stava evidentemente operando in un angolo meno frequentato della piazza quando ha passato tre dosi di marijuana a un sessantacinquenne del quartiere.
Appena notato lo scambio, i Carabinieri sono intervenuti rapidamente. Tumani, avvistando gli agenti, ha tentato la fuga, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. Durante la perquisizione, gli sono stati trovati addosso 50 grammi di hashish, 7 di marijuana e 10 di cocaina, già divisi in dosi pronte per la vendita, oltre a uno spray urticante e una somma di denaro considerata provento dello spaccio.
Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere, Fatty Tumani è stato condotto in carcere, dove attende ora le decisioni dell’autorità giudiziaria.
Napoli – "In tre anni abbiamo ridotto il debito di 1 miliardo e 100 milioni… Leggi tutto
Solofra. Scaricava le acque reflue della conceria direttamente nella fogna senza la vasca di prefiltraggio… Leggi tutto
Billy Gilmour, 23enne centrocampista scozzese, si racconta in un’intervista a BBC Scotland, parlando del suo… Leggi tutto
I giudici scrivono la parola fine al filone dell’inchiesta denominata The Queen sugli appalti sospetti… Leggi tutto
Gragnano. Un deposito clandestino di botti e materiale esplosivo è stato scoperto dai Carabinieri in… Leggi tutto
Un successo straordinario per la Boxing Improta di Teverola, che domenica 15 dicembre ha trionfato… Leggi tutto