L’attesa è alta per Napoli Paradiso e Inferno, l’evento culturale che promette di portare il teatro, la musica e l’arte nel cuore della città partenopea. Ideato e diretto dall’attore Gianfranco Gallo, l’iniziativa rientra nell’ampia rassegna “Verso un Natale di emozioni”, sponsorizzata dall’assessorato al Turismo di Napoli.
Punti Chiave Articolo
L’evento “Napoli Paradiso e Inferno” si articola in due sezioni. Il primo capitolo, “Napoli Paradiso”, avrà luogo il 20 e il 21 dicembre presso il Teatro de’ Saltimbanchi Nuovi, ospitato nella storica Chiesa San Cosma e Damiano. La seconda parte, “Napoli Inferno”, è in programma per il 27 e il 28 dicembre presso Il Poggio, situato in via Nuova Poggioreale 160.
Ulteriori dettagli sull’intera manifestazione saranno svelati durante la conferenza stampa prevista per mercoledì 18 dicembre alle ore 10.30, sempre a Il Poggio. Alla presentazione interverranno Gianfranco Gallo, promotore dell’evento, Sergio D’Angelo de Il Poggio, nonché gli attori Gianluca Di Gennaro e Lisa Imperatore. Saranno presenti inoltre il pianista Luigi Esposito e l’artista Flavio Pagano, noto per la sua installazione “uMani” contro l’indifferenza. L’iniziativa si propone come un’occasione unica per vivere un momento di arricchimento culturale e sociale, offrendo a tutti gli interessati l’accesso gratuito agli spettacoli e alle esposizioni previste.
Le forze dell'ordine, rappresentate dalla Polizia postale di Salerno e dai carabinieri della stazione di… Leggi tutto
Bergamo si conferma come la città italiana in cui si vive meglio, secondo la 35esima… Leggi tutto
L'artista Manlio Dovì, noto per la sua capacità di unire comicità e talento inimitabile, si… Leggi tutto
Un episodio da film a Torre del Greco. Ieri sera, un tranquillo prelievo di denaro… Leggi tutto
A San Giorgio a Cremano, il periodo natalizio si accende con un ricco calendario di… Leggi tutto
Le festività natalizie a Teggiano saranno arricchite da un cartellone di eventi teatrali e musicali… Leggi tutto