Back Off- Napoli Ovest: musica, arte e sperimentazione all'Ippodromo di Agnano
Promosso e finanziato dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, Back Off – Napoli Ovest è un’iniziativa che mira a valorizzare il patrimonio musicale partenopeo. Ideato da Bereshit aps e supportato dalla piattaforma di arte indipendente PalomArt, l’evento intende posizionare la città come un punto di riferimento per la musica internazionale.
La manifestazione avrà luogo il 6 e 7 dicembre presso il Roof Garden dell’Ippodromo di Agnano. L’evento prevede un ricco programma di attività che include laboratori, performance musicali e audio-visive. Un punto di forza è la partecipazione dell’etichetta discografica “Analog Africa”, nota per la sua opera di riscoperta di tesori musicali africani e latinoamericani. È prevista anche una mostra celebrativa per i 13 anni di Back to the Style, dedicata all’urban art al Parco Totò a Bagnoli.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'evento sembra molto intersante e offre tante attivita, pero spero che ci sia spazio sufficiente per tutti i partecipanti. La musica afrocubana è bella, ma non so se riuscirò a venire a tutte le cose. Sarebbe bello.