AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli

Napoli, multe e sequestri di alimenti nei locali del centro storico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella serata di venerdì, la Questura di Napoli ha intensificato i controlli sul territorio nelle aree della movida cittadina, con un’operazione congiunta tra la Polizia di Stato e l’ASL NA1. L’attività si è concentrata nel Centro Storico, dove sono stati verificati numerosi esercizi commerciali.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, affiancati dal personale sanitario dell’ASL, hanno riscontrato diverse irregolarità in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Ai titolari delle attività sono state imposte numerose prescrizioni, con sanzioni che ammontano complessivamente a circa 1.500 euro.

Durante l’operazione, sono stati sequestrati anche 10 chilogrammi di generi alimentari non conformi alle normative vigenti. L’intervento si inserisce in un piano di monitoraggio volto a garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nelle zone maggiormente frequentate durante il fine settimana.

 


Fonte Verificata

Commenti (1)

In questa operazione a Napoli, si vede che le autorità stanno cercando di fare il loro lavoro bene. Anche se ci sono molte irregolarità, credo che sia importante mantenere la sicurezza per tutti. Le multe sembrano alte però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…