in foto Antonello Sannino
“Sono ore che continuo a ricevere sms e telefonate minatorie dove mi intimano di farmi “i ca… zzi miei e di non fare poltica”, se voglio, testualmente: “campare 100 anni”. Ho già sporto denuncia alle autorità di Pubblica Sicurezza”. Questo il messaggio postato sui social da Antonello Sannino, presidente di Antinoo Arcigay NAPOLI.
“Bene ha fatto Sannino a denunciare prontamente alle autorità le minacce ricevute, nessuno può essere soggetto a simili intimidazioni, la condanna deve essere unanime, così come il sostegno.
Con Antonello continueremo a lavorare sempre al suo fianco per il bene comune”. Così in una nota la deputata e coordinatrice del M5S di NAPOLI Gilda Sportiello che, per gli “allarmanti e vili messaggi intimidatori da parte di individui rimasti nell’anonimato”, esprime la propria solidarietà al presidente di Antinoo Arcigay.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' davvero preoccupante che in una società civile si verifichino situazioni come queste. Le minacce e le intimidazioni non dovrebbero mai essere tollerate, specialmente quando riguardano chi lotta per i diritti. Speriamo che le autorità prendano sul serio queste denunce.