Dopo la prestigiosa vittoria della Lazio per 1-0 contro il Napoli al Maradona, i protagonisti biancocelesti Mattia Zaccagni e Gustav Isaksen hanno condiviso le loro emozioni e riflessioni nel post-partita. La squadra di Baroni, ancora galvanizzata dal successo sui partenopei in Coppa Italia, ha offerto una prestazione di carattere che rafforza le ambizioni stagionali.
Mattia Zaccagni, leader e simbolo della determinazione laziale, ha sottolineato il supporto fondamentale dei tifosi, anche in circostanze difficili: “Ci ha dato una carica assurda vedere i tifosi ieri in stazione. Non potevano essere presenti oggi allo stadio, ma ci hanno lasciato uno striscione che abbiamo portato con noi negli spogliatoi. Sacrificio, umiltà, unione… sono queste le parole che ci rappresentano. Anche chi è fuori lista si fa sentire durante la settimana, dandoci una grande mano. È un lavoro di squadra che sta portando risultati”.
Punti Chiave Articolo
Zaccagni ha poi messo in evidenza lo spirito della squadra: “Siamo molto contenti di quello che stiamo creando, ma non ci accontentiamo. Andiamo avanti partita dopo partita, vogliamo restare agganciati alle squadre davanti e toglierci qualche bella soddisfazione”.
Il match-winner della serata, Gustav Isaksen, ha commentato con umiltà e gratitudine il suo gol decisivo: “È molto importante segnare, ma i tre punti lo sono ancora di più, soprattutto dopo la delusione contro il Parma della scorsa settimana. Sono molto contento, sia per il gol che per il risultato di oggi”.
Il danese ha inoltre elogiato l’influenza di Zaccagni sulla sua crescita personale: “Ogni giorno Zaccagni mi dice che devo puntare l’avversario, fare l’1 contro 1. È così che dobbiamo giocare noi attaccanti: con coraggio, cercando la porta. Oggi è andata bene e sono molto contento”.
La vendetta del clan Moccia-Franzese era imminente, ma il blitz della Squadra Mobile di Napoli… Leggi tutto
Una vita spezzata da un gesto vile. Rocio Espinoza Romero, una donna di 34 anni,… Leggi tutto
Ore di attesa davanti all'ingresso del MIMIT - Ministero delle Imprese e del Made in… Leggi tutto
Torre Annunziata. I giudici di secondo grado hanno confermato le condanne per il crollo di… Leggi tutto
Napoli. ‘Siamo riusciti a realizzare un sogno. Su proposta del Dottorato di Scienze Sociali e… Leggi tutto
Aggressione a un medico e un infermiere. Nel pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo è stato interessante ma ho notato che ci sono errori di grammatica. La vittoria della Lazio è importante, ma non capisco perche i giocatori parlano tanto. Magari dovrebbero concentrarsi di più sulle prossime partite per mantenere la forma.