#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
9.9 C
Napoli

Capodanno Napoli, la Festa ebraica di dicembre richiede massima attenzione

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Festa Ebraica della Chanukkà : il prefetto di , , ha concluso la riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in vista delle festività di Capodanno.

Durante l’incontro, sono stati pianificati interventi che prevedono una maggiore attenzione ai luoghi pubblici dove si svolgeranno eventi, aperitivi e brunch.

PUBBLICITA

Aumento dei controlli

È stato disposto un incremento dei controlli nelle aree con una maggiore concentrazione di locali, come Vomero, Chiaia e Centro Storico, dove ci si aspetta un’affluenza significativa di persone. Inoltre, sono previsti controlli anche negli scali portuali, ferroviari e all’aeroporto.

Prevenzione di eventi criminosi

L’attenzione rimane alta anche sulla commercializzazione illecita di fuochi d’artificio e strumenti pirotecnici. L’obiettivo di questi controlli è prevenire eventi criminosi, specialmente nelle zone interessate da celebrazioni religiose, come la della Chanukkà, programmata tra il 25 dicembre e il 2 gennaio 2025. Sono state pianificate specifiche azioni di controllo nelle aree dedicate ai festeggiamenti.


Articolo pubblicato il giorno 24 Dicembre 2024 - 13:51


1 commento

  1. Ho letto l’articolo e penso che sia molto importante che ci siano controlli piu severi durante le festività. È fondamentale garantire la sicurezza per tutti, specialmente in luoghi con molta gente. Spero che funzionino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento