Un bus dell’Azienda Napoletana Mobilità (Anm) è stato avvolto dalle fiamme in via Nuova San Rocco, nei pressi del parco Soleado. L’episodio è stato segnalato dal consigliere comunale Gennaro Acampora. Il mezzo ha preso fuoco mentre era in movimento.
Fortunatamente, non risultano feriti grazie alla prontezza dell’autista che è riuscito a lasciare il bus tempestivamente. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l’incendio, poiché all’interno del bus erano presenti scoppi che hanno provocato danni ad alcuni appartamenti e case vicine.
I carabinieri hanno iniziato a indagare per determinare le cause dell’incidente, con l’assistenza dei vigili del fuoco e della polizia municipale per garantire la sicurezza dell’area circostante.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' stato un episodio molto grave, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Però mi chiedo come sia possibile che un bus prenda fuoco mentre è in movimento, questo dovrebbe essere indagato meglio.
E' stato un episodio molto bruttto e pericoloso, per fortuna che l'autista ha avuto il tempo di lasciare il bus prima che succedesse qualcosa di piu grave. Spero che i carabinieri troverano presto le cause.