Un bus dell’Azienda Napoletana Mobilità (Anm) è stato avvolto dalle fiamme in via Nuova San Rocco, nei pressi del parco Soleado. L’episodio è stato segnalato dal consigliere comunale Gennaro Acampora. Il mezzo ha preso fuoco mentre era in movimento.
Fortunatamente, non risultano feriti grazie alla prontezza dell’autista che è riuscito a lasciare il bus tempestivamente. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l’incendio, poiché all’interno del bus erano presenti scoppi che hanno provocato danni ad alcuni appartamenti e case vicine.
I carabinieri hanno iniziato a indagare per determinare le cause dell’incidente, con l’assistenza dei vigili del fuoco e della polizia municipale per garantire la sicurezza dell’area circostante.
Articolo pubblicato il giorno 18 Dicembre 2024 - 06:42
E’ stato un episodio molto grave, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Però mi chiedo come sia possibile che un bus prenda fuoco mentre è in movimento, questo dovrebbe essere indagato meglio.
E’ stato un episodio molto bruttto e pericoloso, per fortuna che l’autista ha avuto il tempo di lasciare il bus prima che succedesse qualcosa di piu grave. Spero che i carabinieri troverano presto le cause.