Gli agenti del Reparto Git-Motociclisti della Polizia Municipale di Napoli hanno condotto un’intensa attività di controllo a Piazza Dante, riscontrando 26 infrazioni tra cui guida senza patente o con patente di categoria diversa, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo.
Le operazioni hanno portato a 8 sequestri amministrativi, 9 fermi amministrativi, il ritiro di una patente e la denuncia di un uomo all’autorità giudiziaria. Inoltre, 3 veicoli sono stati affidati a un custode-acquirente.
In via Medina, via Monteoliveto e via Diaz, sono stati emessi 21 verbali per sosta irregolare, con la rimozione di 12 veicoli.
Nel quartiere Stella, gli agenti dell’Unità Operativa Territoriale hanno intensificato i controlli per il rispetto del Codice della Strada. In particolare, nelle aree di Colli Aminei, via Pietravalle, via Miano e via Santa Teresa degli Scalzi, sono stati redatti 70 verbali per violazioni relative al divieto di sosta, come parcheggi su marciapiedi, fermate autobus, strisce pedonali, intersezioni e altre aree vietate.
È stato inoltre allontanato un uomo che svolgeva abusivamente l’attività di parcheggiatore. Infine, gli agenti hanno sanzionato un’attività commerciale per occupazione abusiva di suolo pubblico, procedendo al relativo sequestro.
Filippo Turetta è stato condannato all'ergastolo per il femminicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin, avvenuto l'11… Leggi tutto
Conferenza stampa pre-partita di Antonio Conte che ha affrontato a muso duro le recenti dichiarazioni del… Leggi tutto
Per mesi, lo ha perseguitato arrivando persino a minacciarlo di morte se non fosse tornato… Leggi tutto
Un messaggio di solidarietà e vicinanza per Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da malore… Leggi tutto
Torre Annunziata. E' stato arrestato a Cinesello Balsamo il 31enne Morello Bevilacqua, originario di Torre… Leggi tutto
Buccino.I Vigili del Fuoco di Salerno, con l'unità cinofila e la squadra Saf (Speleo Alpino… Leggi tutto