foto di repertorio
Gli agenti del Reparto Git-Motociclisti della Polizia Municipale di Napoli hanno condotto un’intensa attività di controllo a Piazza Dante, riscontrando 26 infrazioni tra cui guida senza patente o con patente di categoria diversa, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo.
Le operazioni hanno portato a 8 sequestri amministrativi, 9 fermi amministrativi, il ritiro di una patente e la denuncia di un uomo all’autorità giudiziaria. Inoltre, 3 veicoli sono stati affidati a un custode-acquirente.
In via Medina, via Monteoliveto e via Diaz, sono stati emessi 21 verbali per sosta irregolare, con la rimozione di 12 veicoli.
Nel quartiere Stella, gli agenti dell’Unità Operativa Territoriale hanno intensificato i controlli per il rispetto del Codice della Strada. In particolare, nelle aree di Colli Aminei, via Pietravalle, via Miano e via Santa Teresa degli Scalzi, sono stati redatti 70 verbali per violazioni relative al divieto di sosta, come parcheggi su marciapiedi, fermate autobus, strisce pedonali, intersezioni e altre aree vietate.
È stato inoltre allontanato un uomo che svolgeva abusivamente l’attività di parcheggiatore. Infine, gli agenti hanno sanzionato un’attività commerciale per occupazione abusiva di suolo pubblico, procedendo al relativo sequestro.
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto
Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto
Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto