Napoli. Un giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito gli agenti. L’incidente si è verificato ieri mattina quando un 18enne originario della Tunisia, che si trovava irregolarmente nel Paese e con precedenti di polizia, è stato fermato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato per un controllo di routine.
Durante il Servizio di pattugliamento mentre gli agenti stavano svolgendo il loro consueto servizio di controllo in via Carriera Grande, hanno notato il giovane che ha cercato di evitare il controllo.
Il comportamento sospetto ha indotto i poliziotti a intervenire prontamente. Nel momento in cui gli agenti si sono avvicinati per procedere al controllo, il ragazzo ha reagito con violenza, scatenando un’aggressione nei confronti degli operatori di polizia. Dopo una breve colluttazione, gli agenti sono riusciti a immobilizzare l’individuo, traendolo in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano come le cose possano succedere. Un ragazzo cosi giovane e in difficoltà, ma reagire con violenza non è mai la soluzione. Spero che possa ricevere aiuto e capire i suoi errori.