Napoli. Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri nel centro storico di Napoli. I carabinieri sono intervenuti all’ospedale Pellegrini dopo che un 28enne si è presentato al pronto soccorso con una ferita da arma da taglio alla coscia sinistra. L’episodio, ancora in fase di ricostruzione, sarebbe avvenuto mentre il giovane, dipendente di un bar in via Santa Maria di Costantinopoli, stava chiudendo la serranda del locale.
Punti Chiave Articolo
Secondo una prima sommaria ricostruzione, un individuo si sarebbe avvicinato al 28enne chiedendo di utilizzare il bagno del bar. Al rifiuto del dipendente, l’uomo avrebbe estratto un’arma tagliente e colpito la vittima, per poi dileguarsi rapidamente.
Trasportato in ospedale, il giovane è stato medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni. Le indagini, affidate ai carabinieri, sono in corso per identificare l’aggressore e fare piena luce sulla vicenda.
Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto
Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto
CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto
Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un… Leggi tutto
Secondo quanto riportato dal Telegraph il presidente transalpino Emmanuel Macron sarebbe intenzionato a rappresentare l’Europa… Leggi tutto
Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo servizio: Cronache della Campania Senza Pubblicità! La pubblicità… Leggi tutto
Leggi i commenti
è un episodio molto bruttto e spero che il giovane stia meglio. I carabinieri devono fare di più per proteggere i cittadini da queste situazioni. Non è possibile che ci siano persone che agiscono in questo modo senza paura delle conseguenze.