Eduardo Berruto, fondatore di Mister Graffa
Napoli. Due giorni prima del suo decesso aveva postato un video sui social in cui racconta la sua vita e le sue paure prima di entrare in sala operatoria. Ma il cuore di Eduardo Berruto, meglio noto come “mister Graffa” non ha retto all’intervento chirurgico.
Punti Chiave Articolo
Aveva problemi cardiaci di lunga data. Eduardo, 42 anni, era stato già sottoposto a diversi interventi medici, ma purtroppo il suo ultimo ricovero si è rivelato fatale. La notizia del decesso è stata diffusa dalla sorella attraverso i social. Personaggio molto conosciuto nei quartieri di Barra e San Giovanni a Teduccio, Eduardo era il proprietario della grafferia “Mister Graffa”. Lascia la moglie e tre figli.
L’addio ad Eduardo è stato celebrato ieri nel primo pomeriggio, nella chiesa di Sant’Anna. Durante la sua degenza ospedaliera, Eduardo aveva condiviso un messaggio toccante sui social: “Ho messo tutto nelle mani del Signore. Quello che il suo cuore desidera lo accetterò. Gloria a Dio. Voglio ringraziare i miei fratelli Stefania, Sasa’, Rosaria e Eddy e il pastore Elia che mi hanno fatto conoscere il Signore e mi hanno affidato a lui. Che Dio vi benedica grandemente ogni giorno della vostra vita”.
La notizia della morte di Eduardo ha rapidamente fatto il giro dei social network, scatenando una serie di tributi e messaggi di condoglianze. Tra i tanti post, spicca un messaggio che recita: “Aprendo Fb e leggendo una notizia del genere mi si è spezzato il cuore eri un ragazzo d’oro ho pregato tanto per te, purtroppo il signore a deciso di prenderti con lui adesso vola più in alto che puoi e porta il tuo sorriso in paradiso ciao Eduardo Berruto riposa in pace rimarrai sempre nei nostri cuori, tvb condoglianze a tutta la famiglia”.
L’immensa partecipazione sui social media testimonia l’affetto e la stima che Eduardo aveva saputo conquistare nella sua comunità.
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto