Cronaca di Napoli

Napoli, morto Eduardo Berruto, fondatore di Mister Graffa. Il suo ultimo saluto sui social

Condivid

Napoli. Due giorni prima del suo decesso aveva postato un video sui social in cui racconta la sua vita e le sue paure prima di entrare in sala operatoria. Ma il cuore di Eduardo Berruto, meglio noto come “mister Graffa” non ha retto all’intervento chirurgico.

Aveva problemi cardiaci di lunga data. Eduardo, 42 anni, era stato già sottoposto a diversi interventi medici, ma purtroppo il suo ultimo ricovero si è rivelato fatale. La notizia del decesso è stata diffusa dalla sorella attraverso i social. Personaggio molto conosciuto nei quartieri di Barra e San Giovanni a Teduccio, Eduardo era il proprietario della grafferia “Mister Graffa”. Lascia la moglie e tre figli.

L’Ultimo Saluto

L’addio ad Eduardo è stato celebrato ieri nel primo pomeriggio, nella chiesa di Sant’Anna. Durante la sua degenza ospedaliera, Eduardo aveva condiviso un messaggio toccante sui social: “Ho messo tutto nelle mani del Signore. Quello che il suo cuore desidera lo accetterò. Gloria a Dio. Voglio ringraziare i miei fratelli Stefania, Sasa’, Rosaria e Eddy e il pastore Elia che mi hanno fatto conoscere il Signore e mi hanno affidato a lui. Che Dio vi benedica grandemente ogni giorno della vostra vita”.

Commozione sui Social

La notizia della morte di Eduardo ha rapidamente fatto il giro dei social network, scatenando una serie di tributi e messaggi di condoglianze. Tra i tanti post, spicca un messaggio che recita: “Aprendo Fb e leggendo una notizia del genere mi si è spezzato il cuore eri un ragazzo d’oro ho pregato tanto per te, purtroppo il signore a deciso di prenderti con lui adesso vola più in alto che puoi e porta il tuo sorriso in paradiso ciao Eduardo Berruto riposa in pace rimarrai sempre nei nostri cuori, tvb condoglianze a tutta la famiglia”.

L’immensa partecipazione sui social media testimonia l’affetto e la stima che Eduardo aveva saputo conquistare nella sua comunità.

 


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2024 - 07:06


Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti

  • E' davvero triste che una persona cosi giovane come Eduardo sia morta. Molti lo conoscevano e lo amavano per quello che faceva. Spero che la sua famiglia possa trovare conforto in questo momento difficile e che lui riposi in pace.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Epifania 2025, la coraggiosa “Discesa della Befana” dalla Reggia di Caserta

Una Befana coraggiosa e spettacolare si calerà dalla maestosa facciata della Reggia di Caserta per… Leggi tutto

5 Gennaio 2025 - 16:26

Incidente di caccia a Capua: imprenditore ferito da colpo di fucile partito accidentalmente. Denunciato un 61enne

Momenti di paura durante una battuta di caccia alla volpe nelle campagne di Capua, in… Leggi tutto

5 Gennaio 2025 - 16:19

Pronto Soccorso di Caserta al collasso: 200 accessi al giorno e personale stremato. L’appello della CISL FP

È crisi senza precedenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Caserta, già in ginocchio all’inizio del… Leggi tutto

5 Gennaio 2025 - 16:12

Evade dai domiciliari e rapina un uomo con un complice: arrestati due napoletani

Evade dai domiciliari e, insieme a un complice, rapina un uomo nel cuore della città.… Leggi tutto

5 Gennaio 2025 - 16:05

Giornalisti allontanati dallo stadio a Firenze: solidarietà dall’Ordine della Campania

L’Ordine dei Giornalisti della Campania esprime solidarietà ai cronisti Manuel Parlato e Manuel Guardasole, inviati… Leggi tutto

5 Gennaio 2025 - 15:52

Nuovo tentativo di evasione al carcere di Bellizzi Irpino

Avellino. Un brivido ha corso lungo la schiena del personale del carcere di Avellino ieri… Leggi tutto

5 Gennaio 2025 - 15:39