#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Dicembre 2024 - 22:08
12.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
×

Ennesima “trovata” di Michele Comi contro Napoli: auto imbrattata con parmigiana di melanzane

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non riesce a fare a meno di parlare male dei napoletani la 29enne torinese Michelle Comi. Provocatrice di professione più che influencer o creator (come si definisce) dopo i passaggi fotografici su OnlyFans negli ultimi tempi non ha saputo fare di meglio che sparlare di Napoli.

PUBBLICITA

Per la verità ha trovato una sponda e terreno fertile in Giuseppe Cruciani, altro anti napoletano e provocatore dichiarato. E ora la signorina che dice di farsi mantenere da persone facoltose, dopo l’anonimato in cui era caduta da alcune settimane ha postato un video a cui la stragrande maggioranza degli utenti dei social network non crede.

Nel video mostra di ha trovato l’auto del suo autista imbrattata con dei pezzi di parmigiana di melanzane sul parabrezza e con scritte volgari e disegni osceni. Nel video postato sui suoi social la denuncia e lo sfogo: “Vi inca…ate per quello che dico ma vi dimostrate esattamente per questo, se non peggio, degli animali. Complimenti, bello schifo!”.

Quello che dice la signorina Comi si commenta da solo. Per molti si tratta solo dell’ennesima trovata per attirare l’attenzione su di se sapendo che quando si tocca Napoli le visualizzazioni sono assicurate.

Ma quello che non sanno la signorina Comi e chi l’aiuta a confezionare nefandezze del genere è che per i napoletani “la parmigiana di melanzane è sacra”: e mai sarebbe stata gettata sul parabrezza di una persona che tra l’altro parla male di Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2024 - 22:08


Diventa Blogger

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento