MEXICO86
La indie rock band Mexico86, nota per il suo sound ispirato alle sonorità britanniche e americane, si prepara a lanciare un nuovo album nel prossimo anno. Dopo il successo dei singoli “Deflesso”, “Cani” e “Capita anche a me”, disponibili su Bandcamp, Spotify e Youtube, la band sta completando un album frutto di una lunga fase di produzione.
Punti Chiave Articolo
I brani sono stati registrati sotto la guida dei produttori Giuseppe de Angelis, già al lavoro con Verdena e Afterhours, e Taketo Gohara, collaboratore di Brunori e Capossela. Le registrazioni si sono svolte tra gli Alari Studio di Monza e il Monopattino Recording Studio di Massa Lubrense.
Noti per il loro stile musicale che ricorda band come Pixies e The Smiths, i Mexico86 si distinguono nel panorama italiano per l’autenticità e originalità delle loro composizioni. Rottosi dal contratto con la label INRI, hanno trovato una nuova sede presso la FreakHouse Records di Napoli, un’etichetta nota per la sua attenzione alla musica alternativa.
Per celebrare questa nuova fase, i Mexico86 si esibiranno in uno showcase dal vivo il 21 dicembre 2024 presso l’Auditorium900 di Napoli. Le prevendite per l’evento sono attualmente aperte.
Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto dell'album nuovo dei Mexico86, sembra interessante e spero che sia come i loro precedenti lavori. Mi piacciono le band che sperimentano e suonano autentico. Aspetto di ascoltare di piu' canzoni.