Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 30 dicembre

Condivid

La giornata si preannuncia caratterizzata da condizioni di tempo stabile, con prevalenza di cieli sereni. Non sono previsti fenomeni meteorologici significativi che possano disturbare la tranquillità atmosferica.

Nella prima parte della giornata, ci aspettiamo un romantico cielo azzurro, privo di nuvole. Le temperature minime si attesteranno intorno agli 8°C, offrendo una frescura ideale per iniziare la giornata. Sarà una mattina piacevole, perfetta per una passeggiata all’aria aperta o per gustare una colazione all’esterno.

Con l’arrivo del pomeriggio, le condizioni meteorologiche rimarranno stabili e il cielo continuerà a rimanere sereno. Nella parte finale della giornata, in serata, avremo un aumento della copertura nuvolosa, ma senza eccessive variazioni. Le temperature massime raggiungeranno intorno ai 14°, creando un ambiente gradevole e temperato.

Per quanto riguarda lo zero termico, è previsto che si attesti intorno ai 2200 metri, mantenendosi stabile nel corso della giornata. Questa condizione potrebbe favorire attività all’aperto in montagna, dove le temperature saranno più miti rispetto ai livelli più bassi.

Avellino – Giornata caratterizzata da cielo sereno e sole splendente. Nessuna precipitazione prevista. Le temperature oscilleranno tra una massima di 16°C e una minima di 6°C, con lo zero termico fissato a 2533 metri. I venti saranno deboli: al mattino soffieranno da Nord-Nordovest, mentre nel pomeriggio proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo.

Benevento – Tempo stabile e soleggiato per tutta la giornata, senza rischio di pioggia. La temperatura massima raggiungerà i 15°C, mentre la minima scenderà fino a 0°C. Lo zero termico sarà a 2403 metri. Venti assenti al mattino e deboli da Sudovest nel pomeriggio. Nessuna allerta meteo.

Caserta – Sole splendente e assenza di piogge per tutta la giornata. La temperatura massima sarà di 15°C, con una minima di 9°C. Lo zero termico si attesterà a 2179 metri. I venti, deboli per l’intero arco della giornata, spireranno da Nord-Nordest sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna allerta meteo.

Napoli – Cielo sereno e soleggiato per tutta la giornata. Non sono previste precipitazioni. La temperatura massima sarà di 17°C e la minima di 10°C, con lo zero termico a 2482 metri. Venti deboli: al mattino da Nord-Nordest e nel pomeriggio da Nord. Il mare sarà poco mosso. Nessuna allerta meteo.

Salerno – Giornata di sole e cielo limpido senza rischio di pioggia. La temperatura massima sarà di 16°C, mentre la minima toccherà i 9°C. Lo zero termico sarà a 2400 metri. I venti soffieranno deboli da Nord-Nordest al mattino e da Sud nel pomeriggio. Il mare risulterà poco mosso. Nessuna allerta meteo.

Fonte verificata


Articolo pubblicato il giorno 30 Dicembre 2024 - 08:45

Redazione Digitale

Leggi i commenti

  • La giornate sembra essere molto bella, con tanto sole e temperatura che non sono tanto alte. Sarà perfetto per fare una passeggiata, pero spero che non cambi il tempo all'improvviso.

  • Mi pare che la giornata sarà bella e con sole, ma i numeri delle temperature non sono chiari. 8 gradi non è tanto freddo ma anche non caldo, quindi sarebbe bene portare una giacca leggera per coprire.

Pubblicato da
Redazione Digitale

Ultime Notizie

Napoli, 37enne arrestato con 160 grammi di cocaina a Chiaia

Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari messi in campo dalla Questura di Napoli… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 14:58

Napoli, tenta furto nel parcheggio Brin: arrestato 37enne

Napoli – Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 14:41

Napoli, giovani armati di coltelli nella movida di Chiaia: due denunce

Napoli, controlli nella movida: due giovani trovati con coltelli NAPOLI, 2 MARZO - Nella notte,… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 13:52

Nuova regola per i portieri: calcio d’angolo per gli avversari in caso di perdita di tempo

L'International Football Association Board (Ifab) ha introdotto nuove regole per il calcio, inclusa una modifica… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 13:11

Omicidio durante una festa di Carnevale in Sardegna, i carabinieri sulle tracce del responsabile

Un giovane di 22 anni, Marco Mameli, originario di Ilbono, ha perso la vita a… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 12:53

Napoli, coprono le targhe con nastro adesivo: 2 denunce

Napoli - Per sfuggire ai controlli delle telecamere di sorveglianza all'interno del Borgo Marinari a… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 12:40