#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2024 - 11:23
11.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
×

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 25 dicembre

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le condizioni atmosferiche del giorno saranno caratterizzate principalmente da un cielo nuvoloso. Tuttavia, si possono prevedere anche alcune schiarite che offriranno momenti di sole. Questa alternanza tra nuvole e spazi sereni continuerà durante l’intera giornata, con la copertura nuvolosa che diventerà più compatta in certi frangenti. Da notare che non sono attese precipitazioni, il che contribuirà a mantenere asciutta l’atmosfera.

PUBBLICITA

Entrando nel dettaglio della giornata, durante le prime ore si assisterà alla presenza di nubi sparse. La temperatura iniziale sarà piuttosto fresca, attestandosi intorno ai 4°C. Con il passare delle ore, il clima proseguirà a mantenere una certa stabilità, senza scossoni significativi.

Nel pomeriggio, la situazione rimarrà simile a quella del mattino, con la presenza di nubi sparse. Anche in serata le condizioni resteranno nei limiti di quanto visto durante il giorno. Per quanto riguarda le temperature, si prevede un aumento, con i valori massimi che raggiungeranno circa i 10°C.

In aggiunta, merita attenzione il valore dello zero termico, il quale si posizionerà intorno ai 1300 metri. Col passare delle ore, si prevede un incremento di tale quota, il che potrebbe influenzare le condizioni atmosferiche in alta montagna.

Fonte verificata


Articolo pubblicato il giorno 25 Dicembre 2024 - 11:23


TOC non generata: nessun titolo trovato.

1 commento

  1. L’articolo parla di un tempo nuvoloso, ma ci saranno anche schiarite. Io spero che ci sia più sole, perchè è più piacevole. Le temperature sembrano buone, ma 4°C è ancora freddo per me. Vediamo come va.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento