Marito e moglie trovati senza vita: due anni fa il suicidio della figlia

Condivid

Un tragico evento ha scosso la comunità di Orbassano, in provincia di Torino, dove due coniugi, di 64 e 59 anni, hanno deciso di togliersi la vita insieme dopo aver vissuto il dolore per la perdita della loro figlia. L’uomo, un medico, e la donna, una farmacista, avevano recentemente raccontato il loro dramma a un quotidiano locale, l’Eco del Chisone.

Nell’intervista, la coppia ha rivelato che la loro figlia, di 28 anni, si era suicidata a causa di un trauma infantile legato a abusi, che erano stati scoperti solo quando la giovane ha cominciato a presentare sintomi di ansia e attacchi di panico. Pochi giorni dopo questa rivelazione, i coniugi sono stati trovati nel garage della loro casa, ancora vivi ma in gravissime condizioni. La moglie è deceduta in ospedale pochi giorni dopo il ricovero, mentre il marito è morto il 23 dicembre.

Questo dramma ha colpito profondamente la comunità locale. La sindaca, Cinzia Bosso, ha condiviso un pensiero sui social con una foto di tre candele accese, scrivendo ‘Possiate ora riposare in pace tutti e tre insieme, a noi resterà per sempre il vostro ricordo’. Anche la farmacia dove la donna lavorava ha pubblicato una foto della coppia con la figlia, indicando: “Adesso sono tutti e tre assieme. Ciao Ale’.

 


Articolo pubblicato il giorno 26 Dicembre 2024 - 17:35

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18

Napoli, lavori urgenti alla Galleria Vittoria: chiusure notturne al traffico

Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:11

Mondragone, una truffa milionaria dietro l’omicidio dell’imprenditore Luigi Magrino

Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:02

Ottavio Bianchi: “Scudetto? Il Napoli merita il primo posto, ma non voglio portare iella”

Napoli – "Il Napoli ha fatto un campionato di grande qualità e merita la posizione… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 19:22