AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
7.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
7.2 C
Napoli

Marito e moglie trovati senza vita: due anni fa il suicidio della figlia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un tragico evento ha scosso la comunità di Orbassano, in provincia di Torino, dove due coniugi, di 64 e 59 anni, hanno deciso di togliersi la vita insieme dopo aver vissuto il dolore per la perdita della loro figlia. L'uomo, un medico, e la donna, una farmacista, avevano recentemente raccontato il loro dramma a un quotidiano locale, l’Eco del Chisone.

PUBBLICITA

Nell'intervista, la coppia ha rivelato che la loro figlia, di 28 anni, si era suicidata a causa di un trauma infantile legato a abusi, che erano stati scoperti solo quando la giovane ha cominciato a presentare sintomi di ansia e attacchi di panico. Pochi giorni dopo questa rivelazione, i coniugi sono stati trovati nel garage della loro casa, ancora vivi ma in gravissime condizioni. La moglie è deceduta in ospedale pochi giorni dopo il ricovero, mentre il marito è morto il 23 dicembre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità

Questo dramma ha colpito profondamente la comunità locale. La sindaca, Cinzia Bosso, ha condiviso un pensiero sui social con una foto di tre candele accese, scrivendo 'Possiate ora riposare in pace tutti e tre insieme, a noi resterà per sempre il vostro ricordo'. Anche la farmacia dove la donna lavorava ha pubblicato una foto della coppia con la figlia, indicando: “Adesso sono tutti e tre assieme. Ciao Ale’.

 


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ una cosa molto trista che due persone come loro hanno deciso di farlo. Non capisco come sia possibile arrivare a tale punto di disperazione, e mi dispiace tanto per la loro figlia. La comunità deve essere in lutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…