Dopo sette stagioni da protagonista e sei mesi ai margini del progetto, Mario Rui è vicino a concludere la sua esperienza con il Calcio Napoli. Come riporta Tuttomercatoweb, il terzino starebbe discutendo con il club la risoluzione contrattuale, che potrebbe arrivare già entro la fine del 2024.
Punti Chiave Articolo
Mario Rui-SSC Napoli: è addio
Il terzino portoghese del ’91, con oltre 200 presenze con la maglia azzurra, sta per risolvere il contratto in scadenza a giugno 2026. L’intesa tra le parti è ormai a un passo, e la firma potrebbe arrivare già entro la fine dell’anno, con il calciatore che, a quel punto, potrebbe trovare una nuova squadra già dai primi giorni del 2025, essendo svincolato.
Cosa ha vinto il portoghese in maglia azzurra
Un titolo di campione d’Italia conquistato con Luciano Spalletti in panchina, e una Coppa Italia vinta nella stagione 2019-20 sotto la guida di Maurizio Sarri, Mario Rui è stato per anni il titolare sulla fascia sinistra del Napoli e nella stagione del tricolore è stato soprannominato ‘il Professore’. Un insegnante ora senza classe, ma che presto potrebbe trovare una nuova collocazione. Nel frattempo, la risoluzione con il Napoli è imminente.
Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2024 - 15:54