La band Vipera ha lanciato il suo primo singolo, Marelua, un mix di influenze musicali che unisce il brivido del surf a temi oscuri e introspezioni.
Punti Chiave Articolo
Con un sound crudo e potente, “Marelua” segna un importante traguardo nella carriera artistica di Vipera, originaria di Rosà e formatasi nell’ottobre del 2022. Inizialmente orientati verso lo Stoner Rock, la band ha successivamente integrato elementi metal e prog, arricchendo il proprio suono con maggiore intensità e complessità.
I testi della band si addentrano in paure e vizi, ponendo un accento particolare sui “mostri” che caratterizzano la società moderna. La formazione è composta da Christian Baggio “Baio” alla voce, Bernardo Cardeal “Berna” alla chitarra, Marco “Caronte” Nerboldi al basso e Dimitri “Jimot” Martini alla batteria.
Prodotta da Emanuele Stragliotto nel settembre 2024, “Marelua” incarna l’essenza viscerale del gruppo. L’aspetto visivo del progetto è curato dalle grafiche di Ilaria Ceola e dalle fotografie di Chiara Strappazzon, che accompagnano l’uscita del singolo.
Ancora un’aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria nel carcere di Benevento. L’episodio… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, sabato 19 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto