#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 30 Gennaio 2025 - 06:10
6.2 C
Napoli

Marelua è il primo singolo della band Vipera

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La band Vipera ha lanciato il suo primo singolo, Marelua, un mix di influenze musicali che unisce il brivido del surf a temi oscuri e introspezioni.

PUBBLICITA

Un Nuovo Percorso Sonoro

Con un sound crudo e potente, “Marelua” segna un importante traguardo nella carriera artistica di Vipera, originaria di Rosà e formatasi nell’ottobre del 2022. Inizialmente orientati verso lo Stoner Rock, la band ha successivamente integrato elementi metal e prog, arricchendo il proprio suono con maggiore intensità e complessità.

Temi Universali e Oscuri

I testi della band si addentrano in paure e vizi, ponendo un accento particolare sui “mostri” che caratterizzano la società moderna. La formazione è composta da Christian Baggio “Baio” alla voce, Bernardo Cardeal “Berna” alla chitarra, Marco “Caronte” Nerboldi al basso e Dimitri “Jimot” Martini alla batteria.

Produzione e Immagini

Prodotta da Emanuele Stragliotto nel settembre 2024, “Marelua” incarna l’essenza viscerale del gruppo. L’aspetto visivo del progetto è curato dalle grafiche di Ilaria Ceola e dalle fotografie di Chiara Strappazzon, che accompagnano l’uscita del singolo.


Articolo pubblicato il giorno 5 Dicembre 2024 - 19:07

1 commento

  1. Marelua e’ un singolo interessanti, ma non so se mi piace tanto. La band Vipera ha fatto un lavoro buono pero i testi sono un po troppo complicati per me. Non capisco bene i temi che trattano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento