La comicità di Manlio Dovì in scena al Teatro Neglia
L’artista Manlio Dovì, noto per la sua capacità di unire comicità e talento inimitabile, si esibirà domenica 22 dicembre al Teatro Neglia. Il suo spettacolo “Facce ride show” farà da apertura per l’11ª edizione della rassegna “Voci di Sicilia”, organizzata da Eventi Olimpo sotto la direzione artistica di Peppe Truscia e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Enna.
Punti Chiave Articolo
Sotto i riflettori, Dovì porterà in scena un mix di battute, monologhi e imitazioni che promettono risate e sorprese. Gli spettatori potranno assistere a un repertorio ricco di imitazioni, beatbox e performance musicali, tutte caratteristiche del suo eccezionale estro creativo.
“Facce ride show”, realizzato in collaborazione con Antonio Di Stefano, offrirà uno spaccato delle abilità di Dovì come imitatore e intrattenitore. In programma ci sono parodie, monologhi satirici e la riscoperta di icone della musica e dell’intrattenimento come Frank Sinatra e Ray Charles, oltre a personaggi storici del cabaret italiano come Charlot e Totò.
L’appuntamento con Manlio Dovì al Teatro Neglia è fissato per le 20:30. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro e nei relativi punti vendita. Sono già aperte le prenotazioni e la campagna abbonamenti, con prezzi variabili a seconda dei posti e delle riduzioni disponibili. Per ulteriori dettagli e prenotazioni, è possibile contattare il numero +39 335 457082 o inviare un’e-mail a peppetruscia@gmail.com.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Manlio Dovì mi sembra un artista molto interessente, ma non so se andrò a vedelo perche ho altri impegni. Speriamo che lo spettacolo sia divertente e che la gente si diverta con le sue battute e imitazion.