ROMA (ITALPRESS) – Un recente rapporto di Reputation Manager ha rivelato i risultati della Top Manager Reputation di novembre, evidenziando dinamiche e spostamenti significativi tra i vertici aziendali in Italia.
Punti Chiave Articolo
Andrea Orcel, l’Amministratore Delegato di Unicredit, si posiziona in testa nella classifica. Orcel è attualmente impegnato su più fronti a livello internazionale, cercando di stabilire un equilibrio con il governo tedesco riguardo a Commerzbank. Contestualmente, sta conducendo importanti acquisizioni in Romania, Polonia e Belgio. Un altro passo strategico per l’azienda è rappresentato dalla recente mossa su Banco BPM, che rinforza ulteriormente la sua leadership.
Carlo Messina, al timone di Intesa Sanpaolo, ha scalato cinque posizioni, raggiungendo la seconda posizione nella classifica. La sua gestione ha prodotto un utile di 7,17 miliardi nei primi nove mesi dell’anno e una previsione di crescita a 9 miliardi entro il 2025, sottolineando la forza e la solidità della strategia aziendale.
La fortuna al MillionDay sorride alla Campania. Il concorso di domenica 1 dicembre, ha regalato… Leggi tutto
La stagione teatrale del Teatro Troisi prosegue con lo spettacolo in abbonamento che vede protagonisti… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Il celebre gruppo musicale "Elio e le storie tese" ha fatto visita… Leggi tutto
Gino Cecchettin, papà di Giulia Cecchettin, vittima di femminicidio da parte del suo ex fidanzato… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, l’allenatore del Napoli Antonio Conte… Leggi tutto
La versione rimasterizzata in 4K di INTERSTELLA 5555: THE 5TORY OF THE 5ECRET 5TAR 5YSTEM… Leggi tutto