Sorrento. E’ ancora scossa Alessandra Mauriello, la mamma del ragazzo accerchiato e colpito da sei ragazzi nel centro di Sorrento solo per aver difeso un amico in una lite per motivi di gelosia. “Mio figlio lo avevano ridotto a un mostro. Noi lo abbiamo scoperto il giorno dopo quanto accaduto, quando ha aperto la porta per andare a scuola. Stava perdendo un occhio”.
Ieri ai sei responsabili del pestaggio ai danni del figlio diciottenne Christian, tutti tra i diciotto e i vent’anni, sono stati notificati dai carabinieri gli arresti domiciliari per lesioni personali aggravate.
Punti Chiave Articolo
Christian era stato accerchiato e colpito da sei ragazzi nel centro di Sorrento solo per aver difeso un amico in una lite per motivi di gelosia. Parlando davanti alle telecamere, la donna rimarca “purtroppo noi non stiamo bene, per la sua storia clinica, per quello che lo aspetta ancora per parecchi mesi, per il suo reinserimento psicologico”.
Nella aggressione il giovane ha riportato la frattura della mandibola e dello zigomo, colpito anche mentre stava a terra, a calci e pugni. Già sottoposto a varie operazioni chirurgiche, deve ancora sottostare a un periodo lungo di cure.
“Mi aspetto che questi ragazzi imparino dalla disavventura di mio figlio che la vita degli altri va rispettata. Ho solo tanta speranza che questi ragazzi siano recuperabili perchè sono la nostra società del domani”.
L'Associazione Aigo Confesercenti ha sollevato la questione della necessità di istallare rilevatori di fumo in… Leggi tutto
C'è una realtà sportiva al Rione Traiano a Napoli che il vero orgoglio del quartiere:… Leggi tutto
È stato condannato a quattro anni di reclusione il 29enne responsabile dell’incidente che, lo scorso… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi 1 dicembre 2024, e cosa prevede lo zodiaco segno per segno… Leggi tutto
L'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, dopo gli scontri in Georgia che hanno seguito alla decisione… Leggi tutto
Questa mattina, nel carcere di Benevento, un detenuto psichiatrico trentenne di origine extracomunitaria ha distrutto… Leggi tutto