Afragola. Litiga con la mamma e per farle un dispetto si fa arrestare dai carabinieri. Un situazione insolita e che ha visto come protagonista un ragazzo di 21 anni. E’ accaduto tutto questa notte ad Afragola quando i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale un 21enne del posto incensurato.
Il giovane, poco prima delle 22, ha prima tentato di forzare l’ingresso della caserma dei carabinieri e poi ha lanciato sassi e pigne sulle finestre.I carabinieri hanno tentato di calmare il 21enne che inizialmente aveva gettato spontaneamente un coltello che portava con sé.
Successivamente, però, il giovane ha minacciato e tentato di aggredire i militari che lo hanno bloccato e arrestato. Solo dopo si è scoperto che il ragazzo poco prima aveva avuto un diverbio con la madre e pretendeva di essere arrestato, forse per farle un dispetto.
Napoli– Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina tra Marano di Napoli e… Leggi tutto
Napoli in lutto per la scomparsa del Maestro Roberto De Simone. Il celebre musicologo, compositore,… Leggi tutto
Pozzuoli – È viva per miracolo Gaia, la 25enne picchiata e quasi uccisa dall’ex compagno… Leggi tutto
Napoli– Successo straordinario per la prima domenica del mese all’insegna della cultura gratuita. L’iniziativa #domenicalmuseo,… Leggi tutto
Il mare si presenterà da poco mosso a mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni variabili… Leggi tutto
Marano - Un agguato in pieno giorno, a pochi passi da una scuola, ha seminato… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo racconta una storia strana, ma non capisco perchè un ragazzo si farebbe arrestare per far dispetto alla mamma. La situazione sembra davvero esagerata e forse cè bisogno di aiuto per lui.