Un grave episodio si è verificato ieri nel tardo pomeriggio a Casagiove, presso una comunità per minori situata in via Calabria. Una lite tra due giovani è degenerata, portando all’uso di armi da taglio.
Durante la colluttazione, un ragazzo di 16 anni, ospite della struttura, è stato accoltellato da un 18enne. Fortunatamente, le ferite riportate dal minorenne non sono gravi: i fendenti lo hanno colpito al braccio e al polso. Il giovane, di origine straniera, è stato prontamente soccorso prima dal personale della comunità e successivamente dagli operatori sanitari accorsi sul posto.
Nel tentativo di calmare gli animi, anche un operatore del centro è rimasto lievemente ferito alla spalla.
Le forze dell’ordine, allertate immediatamente, sono intervenute con una volante. Gli agenti della questura di Caserta stanno ora indagando per chiarire la dinamica dei fatti e le responsabilità.
Dal Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, la trentesima edizione del Concerto dell’Epifania. In… Leggi tutto
Il 14 dicembre 2024 è stato inaugurato il Maximall Pompeii, un imponente centro commerciale situato… Leggi tutto
Anastacia, celebre cantante di fama mondiale, ha selezionato Caserta come sede per la sua unica… Leggi tutto
L'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è un parametro che misura la condizione economica di… Leggi tutto
Le carote sono spesso associate al miglioramento della vista, un'idea ampiamente diffusa ma priva di… Leggi tutto
Il Museum of Modern Art di New York, in collaborazione con Cinecittà, celebra il centenario… Leggi tutto