MILANO (ITALPRESS) – Il neo eletto presidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, ha commentato la sua nomina, affermando: “La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l’inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande unità d’intenti, i progetti e le problematiche su cui dobbiamo confrontarci sono tanti, serve unità”.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 gennaio: BARI 24 76 02 72 12… Leggi tutto
La notte delle baby gang a Napoli nel servizio del Tg5 Fonte Leggi tutto
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto
Cinque cuccioli di cane abbandonati in una scatola di cartone sono stati salvati dai carabinieri… Leggi tutto
Leggi i commenti
La nomina di Paolo Bedin come presidente della Lega Serie B è una scelta che può portare nuovi sviluppi nel campionato. I club dovrebbero lavorare insieme e trovare unità, ma ci sono molte sfide da affrontare.
Speriamo che con Bedin ci sia davvero questa unità tra i club, anche se ci sono sempre divergenze. L'importante è lavorare per il bene del calcio italiano e delle sue problematiche.
Ho letto le dichiarazioni di Bedin e sembra promettente, ma servono fatti concreti. Le parole non bastano, i club devono dimostrare di voler collaborare davvero.