Foto da US Lecce su X
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard dalla rosa della prima squadra dopo un grave episodio avvenuto ieri sera. Il giocatore, ex Basilea, è stato fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale, con conseguente ritiro della patente.
L’incidente è avvenuto al termine della cena sociale organizzata dalla società giallorossa per celebrare le imminenti festività natalizie. Dopo l’evento, Pelmard è stato protagonista di un inseguimento per le strade della città, culminato con il suo fermo da parte delle forze dell’ordine. Il calciatore non si era fermato all’alt della polizia, comportamento che ha aggravato la sua posizione. Successivamente condotto in questura, gli sono state formalizzate le accuse, e dopo alcune ore è stato rilasciato.
La reazione della società non si è fatta attendere. Con un comunicato ufficiale, l’U.S. Lecce ha preso le distanze dall’accaduto: “Alla luce dei fatti accaduti nella serata di ieri, l’U.S. Lecce condanna con fermezza il comportamento del proprio calciatore Andy Pelmard, in quanto non conforme alle linee comportamentali dettate dalla società”. La nota prosegue specificando che il club ha disposto l’esclusione immediata del giocatore dalla prima squadra, in attesa di ulteriori approfondimenti. Inoltre, si riserva di adottare eventuali provvedimenti disciplinari.
Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto
Orta di Atella – Ha aggredito la madre per futili motivi, arrivando a colpirla con… Leggi tutto
Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia… Leggi tutto
Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di… Leggi tutto
Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato… Leggi tutto
Napoli – Un 39enne tunisino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti per spaccio e… Leggi tutto