Sono passati sei mesi dalla morte di Paky Esposito, un ragazzo di 15 anni deceduto il 3 giugno in un incidente stradale. Il giovane era in sella al suo scooter in via Giovanni Pascoli, tra Casoria e l’aeroporto di Capodichino, quando si sarebbe scontrato con due vetture. La famiglia di Paky non ha ancora chiarito le circostanze della tragedia, tanto che il padre ha pubblicato un appello su TikTok per ottenere informazioni utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Punti Chiave Articolo
Il 3 giugno, intorno alle 21.30, Paky Esposito viaggiava sul suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con due auto. L’impatto è stato violento, causando al ragazzo di essere sbalzato dalla sella del mezzo e di colpire l’asfalto. Nonostante gli immediati soccorsi, il giovane è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Nelle scorse ore, il padre di Paky ha condiviso una foto del luogo dell’incidente, estratta dai video delle telecamere di sorveglianza della zona. Ha rivolto un appello agli utenti del social network per ricevere eventuali informazioni che possano chiarire le circostanze della morte del figlio. La speranza della famiglia è quella di ottenere riscontri che possano contribuire a una comprensione più chiara della tragedia accaduta sei mesi fa.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Torre del Greco stavano effettuando un posto di controllo… Leggi tutto
Al via a Zurigo il sorteggio delle qualificazioni ai Mondiali 2026 per le europee, e… Leggi tutto
Gli avvocati scendono in piazza per denunciare la paralisi della giustizia. I Consigli dell'Ordine di… Leggi tutto
Il chitarrista jazz Edoardo Baroni ritorna al centro dell'attenzione musicale con il suo terzo album,… Leggi tutto
Quattro persone sono state identificate e denunciate dai carabinieri per una serie di truffe online… Leggi tutto
Nonostante le denunce e la costante presenza degli operatori di NapoliPark, i parcheggiatori abusivi di… Leggi tutto