Colpo grosso sventato nella notte da una pattuglia dei carabinieri. Due malviventi, un 35enne e un 18enne del napoletano, sono stati beccati con le mani nel sacco mentre stavano svaligiando un cantiere edile in via Tuoro.
I militari, durante un routine controllo del territorio, hanno notato il cancello del cantiere forzato e hanno deciso di indagare. All’interno, hanno sorpreso i due ladri intenti a caricare su un furgone noleggiato materiale edile per un valore di oltre 3.000 euro, tra cui pannelli in legno, telai in metallo e tavole da ponteggio.
Il 35enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, e il suo complice minorenne sono stati arrestati e posti ai domiciliari. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Il materiale rubato è stato restituito al legittimo proprietario, che ha sporto denuncia.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Leggi i commenti
e un fatto gravissimo che due persone vadano a rubare in un cantiere edile, specialmente se uno di loro è minorenne. Spero che queste cose non succedano piu e che le forze dell'ordine continuino a fare il loro lavoro.