La favola dei fratelli Esposito: tutti e tre in gol

Condivid

Ieri è stata una giornata memorabile per i fratelli Esposito, tutti e tre in campo ieri pomeriggio e tutti e tre a segno. La particolarità dell’evento non risiede solo nel fatto che hanno segnato tutti nello stesso turno di campionato (era già successo a settembre), ma nell’averlo fatto nello stesso giorno, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

I giovani di Castellammare di Stabia hanno potuto festeggiare questo nuovo record. Sebastiano Esposito ha siglato una doppietta al Bentegodi contro il Verona con la maglia dell’Empoli, mentre Salvatore e Francesco Pio sono stati protagonisti della vittoria dello Spezia al Picco contro il Cittadella (5-0), segnando rispettivamente due e un gol


Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • è stata una giornatta molto speciale per i fratelli Esposito, ho visto che hanno fatto un sacco di gol insieme, e non è facile per tutti fare cosi. La squadra ha giovato tantissimo dal loro impegno.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Lo striscione dei tifosi del Napoli a Venezia: “Città unita non trema e non muore”

VENEZIA – Un messaggio di forza e orgoglio quello lanciato dai tifosi del Napoli in… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 15:34

Venezia-Napoli, Di Francesco: “Prestazione che mi tengo stretto, mancati di lucidità nell’azione finale…”

Il Venezia esce dal match contro il Napoli con un punto prezioso e la consapevolezza… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 15:27

Venezia-Napoli, Conte: “Meritavamo la vittoria, sono contento della prestazione. Ma non tollero il finale…”

Antonio Conte non fa drammi dopo lo 0-0 del Napoli in casa del Venezia, ma… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 15:20

Venezia-Napoli, parlano Nicolussi Caviglia e Radu: “Prestazione ottima, ma dovevamo essere più cinici sotto porta”

VENEZIA – Dopo lo 0-0 contro il Napoli, il Venezia esce dal campo con sensazioni… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 15:13

Napoli, Emanuele Durante ucciso mentre era in auto con la fidanzata

Si fanno più chiari i contorni della tragica morte di Emanuele Durante, il 20enne ucciso… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 15:06

Il Napoli stecca a Venezia: pari senza reti. Ora l’Inter può allungare

Finisce senza reti l'anticipo delle 12:30 tra Venezia e Napoli, con gli azzurri di Antonio… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 14:43