Una Juve Stabia versione Babbo Natale a Reggio Emilia regala il primo tempo alla Reggiana di Viali e subisce due gol nel giro di venti minuti. Poi rischia anche di capitolare. Alla fine però avrebbe potuto anche pareggiarla la gara se ci avesse creduto un po prima del gol di Adorante all’82’.
Si ferma dopo dopo tre vittorie consecutive e chiude il girone di andata a 28 punti e nei piani alti della classifica di serie B la Juve Stabia di mister Pagliuca partita per una salvezza tranquilla e che sta mantenendo fede a quelle che potevano essere le più rosee aspettative.
Emilia Romagna maledetta per le Vespe visto che arriva la seconda sconfitta in trasferita di questa girone di andata dopo il bruttissimo 3-0 di Modena nelle prime giornate. Certo contro questa Reggiana si poteva fare decisamente meglio ora però testa bassa e anima, mente, gambe e cuore alla gara di domenica prossima contro il Frosinone.
Inizia il girone di ritorno poi il gran circo del calcio mercato con le squadre che hanno deluso fino ad ora che cercheranno di riprendersi. E allora sarà fondamentale subito una vittoria senza abbassare la guardia perché come sempre il girone di ritorno della Serie B si dimostra difficilissimo perché davvero inizia un altro campionato.
La Juve Stabia sa cosa deve fare sul mercato per evitare sorprese. Niente voli pindarici come ha sempre detto mister Pagliuca ma solo attenzione al rettangolo di gioco e alle partite da viverle una dopo l’altra fino a quando non si è raggiunti la matematica salvezza.
E solo allora si potrà pensare a divertirsi. Ma fino ad allora un solo pensiero: sempre in campo a dare il massimo e per i tre punti non come il primo tempo, inguardabile, di oggi.
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto