Il gol di Bellich
Torna alla vittoria la Juve Stabia al Romeo Menti e lo fa con grinta, voglia, caparbietà e determinazione contro l’ultima della classe Sud Tirol. Le Vespe di mister Pagliuca con questa vittoria si portano al sesto posto in classifica in piena zona play off.
E ora si attendono le novità societarie per lunedì annunciate dalla dirigenze con l’ingresso di nuovi soci. Vittoria che quindi è certamente di buon auspicio e consentirà di guardare al mercato in arrivo con maggiore fiducia.
nessun volo pindarico ma pensare solo ad ottenere una salvezza tranquilla il prima possibile e poi togliersi qualche soddisfazione. Certo la rosa va sicuramente rinforzato con un altro attaccante di categoria e qualche difensore di esperienza.
Tornando alla gara va detto che al di là del gol e di qualche sporadica azione la squadra di Bolzano non ha mai impensierito la Juve Stabia dopo il gol all’inizio gara di Candellone (il migliore in campo e al secondo gol consecutivo) ha pensato a gestire.
Poi il gol inaspettato di Kofler a poco più di 15 minuti dalla fine sembrava aver ridato speranza agli altoatesini. Ma in sei minuti le Vespe hanno messo a posto tutto con il marchio di fabbrica ovvero il gol di testa del difensore Bellich su calcio d’angolo di Leone. Il resto è gestione fino al fischio finale per la festa degli infreddoliti tifosi del Romeo Menti.
In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto
Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto
ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto
L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto
Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto
Sorrento – Un cancello sbarrato e un lucchetto a segnare il confine tra chi può… Leggi tutto