Torna alla vittoria la Juve Stabia al Romeo Menti e lo fa con grinta, voglia, caparbietà e determinazione contro l’ultima della classe Sud Tirol. Le Vespe di mister Pagliuca con questa vittoria si portano al sesto posto in classifica in piena zona play off.
E ora si attendono le novità societarie per lunedì annunciate dalla dirigenze con l’ingresso di nuovi soci. Vittoria che quindi è certamente di buon auspicio e consentirà di guardare al mercato in arrivo con maggiore fiducia.
nessun volo pindarico ma pensare solo ad ottenere una salvezza tranquilla il prima possibile e poi togliersi qualche soddisfazione. Certo la rosa va sicuramente rinforzato con un altro attaccante di categoria e qualche difensore di esperienza.
Tornando alla gara va detto che al di là del gol e di qualche sporadica azione la squadra di Bolzano non ha mai impensierito la Juve Stabia dopo il gol all’inizio gara di Candellone (il migliore in campo e al secondo gol consecutivo) ha pensato a gestire.
Poi il gol inaspettato di Kofler a poco più di 15 minuti dalla fine sembrava aver ridato speranza agli altoatesini. Ma in sei minuti le Vespe hanno messo a posto tutto con il marchio di fabbrica ovvero il gol di testa del difensore Bellich su calcio d’angolo di Leone. Il resto è gestione fino al fischio finale per la festa degli infreddoliti tifosi del Romeo Menti.
Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2024 - 22:56
La partita è stata abbastanza interessante, ma ci sono state diverse occasioni dove la squadra poteva far meglio. Spero che i nuovi soci portino un’aria fresca e rinforzino la rosa come serve per il futuro.
Sì, concordo che ci sia bisogno di rinforzi, specialmente in attacco. È importante non perdere di vista l’obiettivo della salvezza e anche avere una squadra competitiva per i playoff.