Traffico in tilt sulla A1 Milano-Napoli a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti al km 575, nel tratto compreso tra il bivio con la A24 Roma-L’Aquila-Teramo e la Diramazione di Roma Sud (D19), in direzione Napoli. L’incidente ha reso necessaria la chiusura temporanea del tratto, con la circolazione attualmente consentita su una sola corsia.
La situazione ha generato una coda di 6 km in direzione sud, causando forti disagi agli automobilisti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia, impegnati nel ripristino della sicurezza stradale.
Per chi è diretto a Napoli, si consiglia di imboccare la A24 in direzione Roma, proseguire sul Grande Raccordo Anulare (GRA) verso sud, quindi riprendere la D19 e rientrare sulla A1. Aggiornamenti in tempo reale sono disponibili sui canali di Autostrade per l’Italia per monitorare l’evoluzione della situazione e ridurre i disagi agli utenti.
Articolo pubblicato il giorno 5 Dicembre 2024 - 11:21
La situazion di traffico sulla A1 a causa del’incidente sembra grave, ma non è chiaro se si può prevedere quando ritornerà tutto alla normalità. I suggerimenti per deviare sulla A24 e GRA sembrano utili, ma sarebbe meglio avere più info.