La comunità di Postiglione è sotto shock per la tragica morte di Domenico Caputo, 36 anni, rimasto vittima di un drammatico incidente sul lavoro. L’uomo è stato schiacciato dal suo camion nel cortile dell’azienda di famiglia, situata nella zona industriale locale. Secondo una prima ricostruzione, il veicolo si sarebbe messo in movimento autonomamente, travolgendo Caputo mentre cercava di fermarlo.
Il camion, fuori controllo, ha urtato anche il cancello e il muro di recinzione della struttura. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Eboli, sono in pieno svolgimento.
Gli investigatori stanno verificando se le telecamere di sicurezza dell’azienda abbiano registrato i momenti cruciali dell’incidente. Nel frattempo, sono state raccolte le testimonianze delle persone presenti nel cortile al momento della tragedia. Oggi il medico legale Marina D’Aniello eseguirà l’autopsia sul corpo di Caputo presso l’obitorio dell’ospedale di Battipaglia. L’esame esterno effettuato in precedenza non ha dissipato i dubbi sulle dinamiche che hanno portato al decesso. L’obiettivo è accertare eventuali responsabilità legate alla manutenzione del veicolo o a possibili negligenze.
NAPOLI – Due eventi carichi di significato accompagneranno la Settimana Santa della Chiesa di Napoli,… Leggi tutto
Il 17 aprile alle ore 20:30, il Nest accoglie un evento che ormai è diventato… Leggi tutto
Roma - In occasione della Pasqua, gli italiani si preparano a colorare case, tavole, giardini… Leggi tutto
Casoria -Massimo Iodice nominato tesoriere di Rete Sud promossa da Utilitalia. Il plauso dell’amministrazione Bene:… Leggi tutto
Palermo – Non ce l’ha fatta Thomas Viviano, il bambino di appena quattro anni rimasto… Leggi tutto
Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi… Leggi tutto