#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 16:48
13.6 C
Napoli

Incidente mortale a Genova, rilasciato il video dell’impatto

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

  1. Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio di 52 anni ha perso la vita. Le telecamere del porto hanno registrato l’accaduto, avvenuto intorno alle 3 di notte, quando l’uomo è stato coinvolto nel movimento di due ralle. Secondo le ricostruzioni, il conducente di uno dei mezzi avrebbe sterzato, colpendo l’altro veicolo. La vittima, che stava eseguendo controlli ai sigilli di un container, è stata schiacciata, morendo sul colpo.

Un collega di 46 anni, coinvolto nell’incidente, ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino. A seguito dell’evento, la procura ha avviato un’inchiesta per omicidio colposo, con indagini condotte dal gruppo Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro di Asl3. Sono state sequestrate le telecamere presenti sul luogo dell’incidente, e sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia nell’ambito dell’inchiesta aperta per omicidio colposo.

PUBBLICITA

Fonte Verificata


Articolo pubblicato il giorno 19 Dicembre 2024 - 06:58

Torna alla Home

1 commento

  1. E’ veramente tragico che succedano cose cosi al porto, speriamo che si faccia chiarezza su quello che è accaduto. La sicurezza deve essere la priorita per tutti i lavoratori e queste situazioni non devono piu ripetersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento