Un nuovo tragico incidente stradale si è verificato nel territorio di Montemiletto, in provincia di Avellino, portando il bilancio delle vittime sulle strade locali a un drammatico traguardo di 30 morti dall’inizio dell’anno.
Punti Chiave Articolo
Un uomo di 60 anni ha perso la vita nella mattinata di domenica. L’incidente è avvenuto lungo una strada provinciale in località Contrada Bosco: secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato.
Le autorità ipotizzano che possa essere stato colto da un malore durante la guida. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Questo episodio segue di poche ore un altro incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato sulla Statale Fondo Valle Sele. In quel caso, un uomo di 49 anni, originario di Calabritto, è rimasto ucciso in un tamponamento. La figlia di 11 anni, che viaggiava con lui, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni.
La provincia di Avellino si conferma teatro di una lunga scia di sangue sulle strade, che solleva interrogativi sulla sicurezza e sulla necessità di interventi per prevenire ulteriori tragedie.
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto
Napoli - Paolo di Nardo, condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Carmine… Leggi tutto
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto