Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha deciso di sospendere temporaneamente la revoca delle licenze per l’attività alberghiera e di ristorazione del celebre “La Sonrisa”, noto anche come il Castello delle cerimonie.
La struttura, situata a Sant’Antonio Abate, nel napoletano, era al centro dell’attenzione per la sua chiusura, come riportato dalla sindaca del comune, Ilaria Abagnale. Con il decreto emesso, i giudici hanno stabilito che la revoca delle licenze sarà sospesa fino al 9 gennaio 2025.
L’obiettivo è consentire il proseguimento delle attività commerciali legate unicamente agli eventi già previsti e alle prenotazioni alberghiere confermate. È esclusa ogni altra attività non previamente organizzata.
Il Comune di Sant’Antonio Abate è incaricato di garantire il rispetto di questi termini e di monitorare l’osservanza delle prescrizioni indicate nella misura cautelare. Questo controllo è fondamentale per assicurare una corretta applicazione dei limiti imposti dalla sospensione dei provvedimenti.
Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2024 - 20:39