#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2024 - 13:36
14.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Grillo si presenta alla guida di un carro funebre: “M5S morto ma compostabile”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un video pubblicato online, Beppe Grillo, co-fondatore del Movimento 5 Stelle, ha espresso riflessioni sullo stato attuale e le prospettive future del movimento politico. Nel filmato, Grillo utilizza una metafora suggestiva per descrivere la situazione attuale, affermando: “Fatevi un altro simbolo, il movimento è morto però è compostabile”. Sebbene il movimento sembri attraversare una fase di stallo, Grillo sottolinea la presenza di un potenziale rinnovamento, grazie all’importante “humus” contenuto al suo interno.

PUBBLICITA

Grillo ha poi proseguito con dichiarazioni che suggeriscono la necessità di una maggiore comprensione del presente per poter immaginare un futuro promettente. “Oggi non c’è più un futuro perché non si capisce il presente,” ha aggiunto, indicando che le basi per un cambiamento di piattaforma e ideologie sono ancora forti. L’invito agli elettori è stato chiaro, sottolineando l’importanza di partecipare attivamente al voto e di immaginare con fiducia un nuovo capitolo per il movimento: “Andate a votare, cercate di pensare che questo movimento avrà un altro decorso meraviglioso”.

Nel video, girato in un contesto simbolico,Beppe Grillo appare nella veste di autista di un carro funebre, trasmettendo un messaggio di transizione e di possibile rinascita. Questo scenario sottolinea la necessità di abbracciare il cambiamento, pur mantenendo la fiducia nelle potenzialità del movimento.

 

Fonte Verificata


Articolo pubblicato il giorno 3 Dicembre 2024 - 13:36

Diventa Blogger
Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento