Arzano. saranno le indagini a fare luce sul grave incidente si è verificato in via Atellana ad Arzano, coinvolgendo una moto e un’automobile. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri poco prima delle 15.30, nella strada che collega Arzano a Casandrino. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito il 18enne Giuseppe Caiazza di Arzano.
La collisione ha causato serie conseguenze per il conducente della moto, il giovane di 18 anni che frequenta il Liceo Bruno Giordano di Arzano. Il centauro ha riportato ferite molto gravi ed è stato inizialmente trasportato a Pozzuoli per ricevere le prime cure d’emergenza. Successivamente, è stato trasferito al II Policlinico di Napoli per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Il 18enne ricoverato al Policlinico di Napoli
Il giovane è ricoverato in rianimazione e i medici hanno spiegato ai familiari che sono necessarie altre 48ore per stabilire il decorso post operatorio.Le indagini sull’incidente sono in corso per determinare le cause dell’impatto tra i due veicoli ed eventuali responsabilità.
Sia la moto sia l’auto, il cui conducente ha riportato solo lievi ferite sono state sequestrate. Il conducente dell’auto è stato anche sottoposto ai tutti i test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
Articolo pubblicato il giorno 8 Dicembre 2024 - 07:12
E’ molto triste che succedono questi incidenti, spero che il giovane Giuseppe si riprenda presto. Le indagini sono importanti per capire cosa è successo, ma bisogna anche pensare alla sicurezza stradale per evitare altri incidenti simili.