foto archivio
In una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) a Giugliano, un’infermiera è stata vittima di un grave abuso sessuale. A prendere in carico la difesa della donna sono gli avvocati dello Studio Legale Associato Maior, Filippo Castaldo, Michele Francesco Sorrentino e Pierlorenzo Catalano.
L’atto, inizialmente considerato come molestia, è stato poi riqualificato dalla Procura come violenza sessuale aggravata, data la posizione di autorità dell’aggressore, il datore di lavoro.
La vittima, che ha successivamente lasciato il lavoro, è assistita sia a livello legale sia medico. Il Dott. Marcello Lorello, medico legale, ha documentato in modo dettagliato gli abusi subiti dalla donna e i danni psicologici che ne sono derivati. Il percorso di recupero psichiatrico è stato intrapreso dalla vittima per affrontare gli eventi traumatici vissuti.
Grazie all’intervento degli avvocati, è stato possibile attivare il codice rosso, garantendo così una rapida procedura d’azione. Gli avvocati restano in attesa degli sviluppi investigativi e sono determinati a garantire il massimo supporto legale alla loro assistita, con l’auspicio che giustizia venga fatta e il colpevole risponda delle sue azioni.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto