Momenti di paura bnella serata di ieri a Giugliano in piazza Gramsci nel pieno della movida dove una ragazzina di 15 anni è stata investita da una minicar che è fuggita via senza prestare soccorsa.
Punti Chiave Articolo
La scena è avvenuta davanti a decine di giovani ed è stata anche ripresa da qualche smartphone. La ragazzina ferita è stata trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poi sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano, avvertiti dai medici come da prassi.
Secondo quanto ricostruito dai militari, la ragazzina sarebbe stata investita da una minicar.Senza prestare soccorso, la conducente sarebbe poi fuggita.I carabinieri sono stati in grado di ricostruire il percorso dell’auto, scoprendo che alla guida ci fosse un’altra 15enne. E’ stata rintracciata e denunciata.
La vittima è stata portata successivamente all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove permane tuttora in prognosi riservata.
La Procura Generale di Napoli ha richiesto una riduzione di pena da 26 a 18… Leggi tutto
Giugliano – Il Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato il provvedimento di sequestro dei… Leggi tutto
Avellino - Si è tenuto oggi l'interrogatorio di garanzia di Valentino Tarallo, 31 anni, destinatario… Leggi tutto
Nessun '6', ma è stato centrato un '5+1' da 549.623,41 euro al concorso di oggi… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 marzo: BARI 22 40 83 72 86… Leggi tutto
Avellino - Un episodio drammatico ha riacceso i riflettori sul preoccupante fenomeno dell’abuso di alcol… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è molto triste e fa riflettere sulla sicurezza dei giovani nei luoghi pubblici. È incredibile come una cosa del genere possa succedere, specialmente in una serata di festa. Spero che la ragazza si riprenda presto.