Momenti di paura bnella serata di ieri a Giugliano in piazza Gramsci nel pieno della movida dove una ragazzina di 15 anni è stata investita da una minicar che è fuggita via senza prestare soccorsa.
Punti Chiave Articolo
La scena è avvenuta davanti a decine di giovani ed è stata anche ripresa da qualche smartphone. La ragazzina ferita è stata trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poi sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano, avvertiti dai medici come da prassi.
Secondo quanto ricostruito dai militari, la ragazzina sarebbe stata investita da una minicar.Senza prestare soccorso, la conducente sarebbe poi fuggita.I carabinieri sono stati in grado di ricostruire il percorso dell’auto, scoprendo che alla guida ci fosse un’altra 15enne. E’ stata rintracciata e denunciata.
La vittima è stata portata successivamente all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove permane tuttora in prognosi riservata.
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto
Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto
Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è molto triste e fa riflettere sulla sicurezza dei giovani nei luoghi pubblici. È incredibile come una cosa del genere possa succedere, specialmente in una serata di festa. Spero che la ragazza si riprenda presto.