Gigi D’Alessio si esibirà al PalaSele di Eboli con due concerti programmati per domenica 15 e lunedì 16 dicembre. In occasione di questi eventi, l’artista campano tornerà a cantare brani che abbracciano più di tre decenni di carriera.
Punti Chiave Articolo
Tra le canzoni in scaletta figurano classici come “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori” e “Una magica storia d’amore”. Non mancheranno anche i pezzi più recenti tratti dall’album “Fra”, compresi i brani certificati disco d’Oro “Io Vorrei 2024” e “Senza tuccà”.
D’Alessio riflette sulla sfida di creare una scaletta che copra 30 anni di musica. “Racchiudere in una scaletta 30 anni di canzoni, il cui filo rosso è sempre l’amore, e di vita mia non è facile”, afferma l’artista. Con una vasta gamma di brani a disposizione, l’obiettivo è accontentare e coinvolgere tutti i fan presenti, compresi quelli che lo seguono da anni.
Durante i concerti, Gigi sarà supportato da una band formata da Alfredo Golino alla batteria, Roberto D’Aquino al basso e altri musicisti di rilievo. Dopo il successo estivo, la tournée invernale toccherà diversi palazzetti importanti in tutta Italia, consolidando ulteriormente la fama di Gigi D’Alessio come uno dei principali protagonisti della musica italiana.
I biglietti per i concerti di Gigi D’Alessio al PalaSele sono disponibili online su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Sarà possibile acquistare i biglietti anche presso il botteghino del PalaSele nei giorni degli spettacoli, a partire dalle ore 17. L’ingresso al pubblico è previsto dalle ore 19, mentre lo show inizierà alle ore 21. L’evento è curato da Anni 60 Produzioni.
Carlo Conti ha scelto di condividere il palco del Festival di Sanremo 2025 e di… Leggi tutto
Latina – Tre anni di reclusione e una multa di 16mila euro: questa la sentenza… Leggi tutto
Un professore stimato, un’identità rubata e una spirale kafkiana di accuse infondate: è la drammatica… Leggi tutto
È ritenuto responsabile di una serie di furti consumati ai danni di numerosi bar, tabacchi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato stamane un 31enne di Portici, già con precedenti penali,… Leggi tutto
Napoli - Si è spenta a 92 anni Anna Maria Ackermann, attrice napoletana nata il… Leggi tutto