Gianna Nannini: un nuovo appuntamento estivo per il “Sei nell’anima – Festival”
Il “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025” di Gianna Nannini vede l’aggiunta di una nuova data al suo già ricco calendario. L’artista italiana si esibirà all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei il 1° luglio, in occasione dell’evento “Beats of Pompeii”. Questo appuntamento arricchisce il tour estivo che la porterà a esibirsi in numerosi luoghi in Europa.
L’intero tour, una collaborazione tra Friends & Partners e 3Monkeys, è una celebrazione continua della carriera della rocker. Oltre alle date estive, il progetto comprende anche un album, “SEI NEL L’ANIMA”, pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy, e un film omonimo disponibile su Netflix, tratto dal libro autobiografico “Cazzi miei”, ristampato in occasione dell’iniziativa.
I biglietti per la nuova data sono disponibili su Ticketone. Gli appassionati possono acquistare i biglietti anche per le altre date di questo atteso tour europeo.
La vendetta del clan Moccia-Franzese era imminente, ma il blitz della Squadra Mobile di Napoli… Leggi tutto
Una vita spezzata da un gesto vile. Rocio Espinoza Romero, una donna di 34 anni,… Leggi tutto
Ore di attesa davanti all'ingresso del MIMIT - Ministero delle Imprese e del Made in… Leggi tutto
Torre Annunziata. I giudici di secondo grado hanno confermato le condanne per il crollo di… Leggi tutto
Napoli. ‘Siamo riusciti a realizzare un sogno. Su proposta del Dottorato di Scienze Sociali e… Leggi tutto
Aggressione a un medico e un infermiere. Nel pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano… Leggi tutto
Leggi i commenti
è bellissimo che Gianna Nannini faccia un nuovo concerto a Pompei. Io spero di trovare i biglietti per il suo concerto, ma non so se sarò in grado di andarci. La musica sua è sempre emozionante.