Genoa Napoli
Il Napoli vince al Ferraris contro il Genoa per 2-1 e torna momentaneamente in vetta alla classifica. Al termine della gara, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione della squadra, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione nel rimanere ai vertici.
“Siamo felici di essere in alto e vogliamo restarci”, ha dichiarato l’estremo difensore partenopeo, evidenziando le difficoltà incontrate nel corso del match. “È stata una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo creato tanto e siamo riusciti a segnare due gol. Nella ripresa, invece, il Genoa è entrato in campo con un atteggiamento diverso, ci ha aggrediti e ha trovato il gol con Pinamonti”.
Nonostante la pressione finale dei padroni di casa, il Napoli è riuscito a difendere il risultato portando a casa tre punti fondamentali. “Siamo stati bravi a mantenere la solidità e a uscire dal campo con la vittoria”, ha aggiunto Meret. Guardando al futuro, il portiere ha invitato la squadra a rimanere concentrata: “Dobbiamo tenere il passo delle squadre che stanno facendo bene. Siamo soddisfatti del nostro percorso, ma sappiamo che bisogna pensare partita dopo partita, continuando a migliorarci e correggendo gli errori commessi”.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il Napoli ha vinto, ma non e stato facile. Meret ha ragione, la partita era complicata e il Genoa ha messo pressioni. Bisogna essere sempre attenti e continuare a lavorare sodo per migliorare.